Il San Michele Inn hotel è la più conveniente soluzione a Catania per soggiorni d’affari o vacanze.
Si trova in Viale della Libertà, al numero 198, nella zona più elegante della città e grazie alla sua posizione privilegiata si ha tutto a portata di mano.
Se cercate un hotel a Catania, nella zona centrale, a due passi dalla stazione centrale dei treni e dei bus, dal centro storico e dalla via principale dello shopping (Corso Italia) il San Michele Inn sarà la vostra scelta ideale.
Il punto di partenza per scoprire le attrazioni di una città che è sempre all’avanguardia ed è ricca dibellezze artistiche, storiche e naturalistiche.
  • Per chi arriva in aereo
    Dall’ Aeroporto Fontanarossa di Catania (5 km dall’ hotel) prendere l’Alibus 457 e fermarsi in Viale Libertà. Siete arrivati, l’Hotel San Michele Inn si trova al num 198
  • Per chi arriva in treno
    Dalla stazione ferroviaria Catania Centrale di Piazza Giovanni XXIII (1.5 km dall’hotel) prendere uno dei tanti Bus che salgono dal Viale Libertà. Siete arrivati, l’Hotel San Michele Inn si trova al num 198 (vedi mappa)
  • Per chi arriva in auto
    Dall’Autostrada A18 Catania – Messina Uscire a Catania Centro e seguire le indicazioni per la Stazione Centrale. Prima di arrivare alla stazione Centrale percorrerete il viale Libertà. Siete arrivati, l’Hotel San Michele Inn si trova al num 198 (vedi mappa)
    Dall’Autostrada A19 Catania – Palermo Uscire a Catania Porto e seguire le indicazioni per la Stazione Centrale. Proseguite per il viale Africa, Il corso Italia ed arrivarete in viale della Libertà. Siete arrivati, l’Hotel San Michele Inn si trova al num 198 (vedi mappa)